La distilleria
La distilleria - un'esperienza indimenticabile
Mentre fino al 2014 il Reichneggerhof era una pura azienda frutticola e agricola, in quell'anno Gabi e Josef Höllrigl hanno deciso di ampliarlo con una nuova distilleria. Da allora produciamo con tanta passione distillati particolarmente aromatici realizzati con i processi tradizionali
Il Reichneggerhof è una piccola distilleria. Questo ci dà la possibilità di controllare i frutti con particolare attenzione e di utilizzare solo le materie prime migliori per i nostri distillati e liquori.
I frutti vengono ammostati e poi fatti fermentare per circa due settimane. Gabi e Josef distillano poi l'acquavite e la lascia riposare questo distillato ad alta gradazione per alcuni mesi. Infine, il distillato viene diluito con acqua di sorgente particolarmente dolce del Monte San Vigilio e viene regolata alla gradazione desiderata.
Quando si tratta di qualità, Gabi non fa compromessi. Il suo naso particolarmente fine garantisce che solo le migliori grappe e i liquori più eccellenti vengano imbottigliati e facciano parte della nostra gamma.